Marco è un imprenditore artigiano nel settore rifiuti con esperienza ventennale.

Dopo essersi diplomato presso l’istituto Fratelli Navarra di Ferrara inizia la sua carriera, nel 1997 per l’azienda di smaltimento dei rifiuti Niagara srl di Poggio Renatico nella quale rimane per più di vent’anni, fino al 2019 ricoprendo il ruolo di responsabile dei cantieri.

Nell 2021 Marco decide di realizzarsi in proprio, decide di rimanere nel settore dei rifiuti e con molto sacrificio, sforzo e sudore ha avviato la sua attività della quale è l’attuale titolare dell’azienda PRANDI SRLS, è una realtà che si occupa del noleggio bagni chimici a Ferrara, un’attività divenuta ormai un punto di riferimento per molteplici clienti.

L’azienda, da anni, si occupa di noleggiare queste attrezzature per i cantieri, eventi, manifestazioni, stabilimenti balneari o per agricoltori.

Il bagno chimico è uno strumento utilizzato in diversi luoghi che non sono muniti di bagni a causa della mancanza di un sistema fognario adeguato, spesso poiché si tratta di eventi o cantieri che vengono svolti all’aperto.

La PRANDI srls è concessionario per la zona di Ferrara e limitrofi di noleggio bagni chimici KOBAK e attività di spurgo rifiuti fosse settiche

In questi anni, ha assunto dipendenti e con impegno, dedizione, professionalità si è fatto conoscere ed inizia dopo anni di sacrificio a raccogliere un po’ di soddisfazioni.

Meriti accademici: Diploma di Maestro Artigiano, conferito dalla Accademia dei Maestri Artigiani di Arti e Mestieri di Ferrara, nel aprile 2025.

PRANDI

SCHEDA DEL MAESTRO ARTIGIANO

  • Nome: Prandi Marco
  • Azienda: Prandi SRLS